Per un riequilibrio dell'idratazione fisiologica ed una riattivazione della cute, effettuiamo trattamenti di bio rivitalizzazione tramite l'iniezione nel derma di sostanze riassorbibili quali acido ialuronico, vitamine ed aminoacidi, conosciuto come filler.
Questo tipo di chirurgia dermatologica estetica è indicato per pelli giovani e per combattere il processo di invecchiamento, ma anche come adiuvante per le pelli mature.
Altre iniezioni sottocutanee effettuabili presso il centro sono a base di botulino, per fini estetici o come terapia dell'iperidrosi.
Presso lo studio medico Dott.ssa Elena Tognetti è inoltre possibile richiedere trattamenti ambulatoriali per l’applicazione sulla pelle di acido glicolico, (per contrastare invecchiamento cutaneo e macchie) e di acido mandelico (per eliminare rosacea e couperose) e di acido salicilico, per combattere l'acne.
Per invecchiamento cutaneo, microrugosità e per invecchiamento cutaneo severo e cicatrici da acne è possibile intervenire con peeling alla Soluzione di Jessner e al TCA.